Lavorare comodi è fondamentale, bisogna pertanto indossare un abbigliamento da lavoro adeguato, di qualità e resistente, facilmente lavabile, adeguato alla traspirazione.

Il migliore abbigliamento da lavoro da acquistare

Non c’è dubbio: DUCATI WORKWEAR in pieno stile italiano, caratterizzato da una tecnologia molto innovativa, con un design ergonomico.

Gli indumenti a disposizione sono tutti sicuri, regalano tanto comfort, consentono di muoversi con la massima libertà di azione, sono molto resistenti, traspirabili, leggeri, dotati persino di isolamento termico.

I tessuti stretch sono leggeri e funzionali, antistress termico, con zip resistenti e tagli ergonomici e preformati; i capi hanno generalmente la superficie interna in cotone, quella esterna in poliestere per una maggiore resistenza all’abrasione.

L’interno dell’abbigliamento è molto traspirante grazie alla griglia del tessuto mentre l’esterno è costituito da un altro tipo di tessuto che è rasato proprio per garantire una rapida asciugatura durante la fase aerobica.

La collezione si compone di diversi capi: pantaloni, bermuda, T-shirt, salopette, giacche, gilet, scalda collo e tanto altro.

Come sono le T-shirt? Per tutti i gusti, tantissimi modelli, colori e taglie. Come la vuoi, la trovi! Ad esempio, il modello a manica corta Inn-Misano è di colore rosso, è fatto di materiale elasticizzato, 90% cotone e 10% di elastam, 190 gr/m2. È adatto per il lavoro, lo sport ed il tempo libero, ha una grafica semplice ed interessante, con delle forme geometriche di tono bordeaux in contrasto con il tono base della maglietta. 

Inn-Valencia è un altro modello di maglietta disponibile nei colori Saylor Blue e Nero, con manica raglan, composizione 90% cotone e 10% elastam, comodo e versatile. Disponibile anche nei colori Bianco e Nero, dualismo cromatico facilmente abbinabile ad altri indumenti, Rosso e Nero oltre al Grigio e Nero.

I modelli Inn-Rio Hondo hanno invece il collo a V, si compongono con il 90% di cotone ed il 10% da elastam, possono essere acquistate negli abbinamenti di colore Blue Royal e Grigio, Nero e Grigio, Rosso e Grigio.

Inn-Barcellona si presenta con più dettagli cromatici ovvero con maniche di colore più scuro esternamente, più chiaro internamente, il fronte del busto in grigio e il retro in bianco. È una polo adatta per lavorare ma anche per uscire e svolgere attività ordinarie.

Le polo sono magliette munite di collo e bottoni, pratiche ed eleganti allo stesso tempo, intrise di stile. La polo con la manica corta INN-INDIANAPOLIS è in cotone e poliestere, di colore rosso con un taschino a sinistra, chiusura a tre bottoni, molto pratica sia negli ambienti di lavoro sia per le uscite quotidiane. Disponibile anche nel colore nero e bianco.

Ci sono bermuda Ducati Workwear? Si, diversi modelli dai colori svariati. Ad esempio, la bermuda da lavoro Inn-Brake è realizzata con tessuto 65% poliestere e 35% cotone, ha una cintura velcro sui fianchi, quattro tasche di cui due ai lati, una con patta ed una posteriore con zip, poi un porta cellulare e misuratore di scala integrato a inserti per utensili.

È di colore blu con dettagli in rosso; si può richiedere anche nella versione nero/grigio o ancora grigio chiaro.

Il modello Inn-Screw si differenzia, e difatti ha cinque tasche con composizione RIPSTOP formata dal 60% cotone, 40% poliestere; c’è dell’elastico ai fianchi, un bottone coperto alla vista da tessuto, un portacellulare laterale, un porta metro integrato con inserti porta attrezzi, un gancio porta martello.

Perché scegliere l’abbigliamento da lavoro Ducati Workwear? Perché è resistente, ergonomico, traspirabile, bello a vedere, comodo da indossare e funzionale.