Nella scelta dei mobili bagno moderni il primo approccio è sicuramente quello visivo. Scegliere un arredo bagno moderno è sempre un piacere. Confrontare modelli, colori, materiali, caratterizza un passaggio importante per l'arredo casa.

Un buon mobile bagno moderno è prima di tutto un mobile bagno adatto alle esigenze. Oggi, grazie alla grandissima varietà di prodotti disponibili è possibile trovare modelli, misure e materiali versatili e adatti ad ogni ambiente bagno. Solitamente si ha sempre l'errata convinzione che in un piccolo ambiente moderno mobili bagno di design non sono funzionali oppure non sono esteticamente conformi alle aspettative. Questo mito è stato ampiamente sfatato grazie alle Aziende che hanno reso la ricerca di un mobile perfetto, una vera e propria mission

mobili bagno moderni

Mobili bagno moderni: consigli d'acquisto

Un buon arredamento bagno moderno è caratterizzato da mobili bagno moderni e funzionali. Una piccola premessa da fare è che il bagno principalmente è da intendersi come uno spazio funzionale ma allo stesso tempo accogliente. Bisogna valutare al meglio tutte le possibilità per organizzare al meglio l'ambiente e, attraverso il ventaglio di soluzioni possibili, scegliere il mobile bagno più adatto.

Durante la scelta di mobili da bagno le dimensioni vanno calcolate meticolosamente. Ingombri, spazi di circolazione e di apertura costituiscono una caratteristica fondamentale nella configurazione de bagno. Molti modelli salvaspazio prevedono cassettoni, nicchie e scaffali con un ingombro minimo. Che siano mobili da bagno moderni sospesi o da appoggio, molte volte accompagnate da accessori di arredo bagno complementari.

Molte Aziende si impegnano a realizzare prodotti sempre più unici e particolari per far fronte a tutte le richieste di mercato, per esser sempre in linea con la tendenza del momento. 

I migliori mobili bagno moderni: Altalena Colavene

Linee classiche, linee moderne, stile industrial, shabby, scandinavo, sono molti gli stili d'arredamento che caratterizzano il mercato e noi di ediliamo cerchiamo di abbracciarli tutti. Per questo motivo il nostro catalogo si arricchisce dei Mobili da bagno Colavene con la collezione 20.20.

Tra i nuovissimi modelli ritroviamo anche Altalena, linea made in Colavene perfetta per i bagni moderni. La scintilla che ha dato vita ad Altalena è stata la visione di un bagno destrutturato, con elementi utili e non convenzionali.

altalena colavene doppio
altalena colavene mobile moderno bagno

Un arredo bagni moderni pensato per esigenze di un pubblico giovane ed informale, in cui essenzialità e neutralità sono centrali. I mobili bagno piccoli moderni sono sempre più gettonati, con un impiego dei materiali e dei dettagli che rappresentano una fusione perfetta di forme semplici e flessibili. Piccoli ma funzionali.

Per l'arredamento bagni moderni, Colavene definisce dettagli tecnici innovativi e soluzioni compositive originali per una zona bagno dove i contrasti cromatici, suggestioni materiche e componenti tecnici fanno da padrone.

Mobili bagno moderni economici: le nostre offerte

Sul nostro portale sono disponibili diversi modelli di mobili bagno moderni delle più prestigiose aziende. Siete interessati ma non sapete quale scegliere o come effettuare l'acquisto? Contattateci! Il nostro team dinamico e preparato è a tua disposizione per fornirti un supporto sempre all’altezza delle aspettative. Puoi contattare il nostro servizio di assistenza, attivo dal lunedì al venerdì (9:00 - 13:00; 16:00 - 18:00), via e-mail all'indirizzo info@ediliamo.com oppure telefonicamente chiamando i numeri dedicati (0835 385255 e 348 6637136).