Le scarpe antinfortunistiche sono fondamentali per chi lavora in cantiere, modelli che diano stabilità oltre che protezione, che siano in grado di rendere il passo agile, senza bloccare i movimenti.


Anche belle da vedere i modelli della linea KAPTIV di Base Protection, dal look dinamico e sportivo e soprattutto comode da indossare.


Queste scarpe conferiscono un elevato grado di protezione al piede, sono stabili, per cui possono essere utilizzate anche per il trekking e il running, si possono acquistare in colori diversi secondo il proprio stile.
Tra tutti svettano i modelli

  • B1004A K-STEP, caratterizzato da una fodera antibatterica Smell Stop 100%, con tomaia in tessuto traspirante, munita di l’inserto Fresh’n Flex e plantare Dry’n Air Omnia. Munite di puntale in alluminio, scarpa bassa con suola a bidensità PU/Gomma HRO di tecnologia i-daptive®, con brevetti e plus Smell STOP, i-daptive®.

 

  • B1001B K – ROAD TOP, per la sicurezza di piede e caviglia. La fodera è Smell Stop 100% antibatterica, la tomaia è Nubuck idrorepellente, l’inserto è Fresh’n Flex più il plantare Dry’n Air Alluminio, suola bidensità PU/Gomma HRO.


La stessa casa produttrice disegna altri 10 modelli, con nuance e abbinamenti cromatici differenti, ognuno con le sue specifiche caratteristiche, sempre all’avanguardia.

A catalogo anche la linea femminile, dal comfort eccezionale, defaticanti e antinfortunistiche, leggere e sicure, con alcune linee dotate di collarino imbottito per prevenire la tendinite, sistema di ricircolo d’aria per assicurare sempre un piede asciutto, plantare con canali e fori per la massima traspirabilità.

La fodera è antiodore e antibatterica così da impedire la proliferazione dei microrganismi che generano cattivi odori e micosi, infezioni e funghi causati dal sudore.

Il puntale non è metallico, studiato per essere leggero ed elastico, amagnetico e termoisolante, le dimensioni sono contenute per conferire al piede femminile sempre un certo stile.

Trascurare il benessere dei piedi non è mai un buon affare, meglio affidarsi a delle scarpe antinfortunistiche comode, funzionali e belle.