0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Modalità di Pagamento e Sicurezza sugli Acquisti

Tutti gli acquisti effettuati su Ediliamo sono sicuri e garantiti.

I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito.

PayPal è un sistema di pagamento sicuro ed istantaneo. Dopo aver confermato il vostro ordine verrete reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal oppure pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express).

Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in magazzino per l'imballaggio.

Pagamento in Contrassegno

Con la modalità Contrassegno puoi pagare in CONTANTI l'importo esatto dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna, fino ad un massimo di € 999,00.

Questa modalità di pagamento prevede un supplemento variabile in base all'importo, con una base fissa di € 5,00. Più è alto l'importo, maggiore sarà il costo del Contrassegno.

Pagamento con Bonifico Bancario

Gli estremi bancari per effettuare il pagamento sono indicati di seguito e li riceverai anche all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail ti preghiamo di verificare nella casella di spam o eventualmente di contattare il servizio clienti.

Il tuo ordine sarà evaso solo ed esclusivamente ad accredito avvenuto.

Dati per effettuare il bonifico:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SANTERAMO IN COLLE (BARI)
IBAN: IT61P0884416100001001009987
Intestatario: Giovani Fermenti Soc. Coop.
Via dei Mestieri 41 - 75100 MATERA (MT)

Causale: "PAGAMENTO ORDINE n°__"
Inserire il numero d'ordine presente nel tuo account nella sezione "cronologia ordini" oppure nella email di conferma d'ordine

  • Il documento fiscale ( fattura o ricevuta che sia) verrà emesso il giorno stesso dell’accredito sul nostro c/c
  • La spedizione (salvo indisponibilità) avverrà il giorno successivo a quello dell’accredito sul conto

Nel caso l'accredito del bonifico non dovesse avvenire entro 7 giorni lavorativi, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Il Bonifcio Bancario per le Detrazioni Fiscali dovrà essere effettuato...