• -5%
Guaina in poliestere -10°C spessore 4mm Polygum Polyglass -1

Guaina in poliestere -10°C ardesiata grigia kg 4.5 Polygum P Polyglass

73,14 € 76,99 € TTC

Guaina elastoplastomerica per impermeabilizzazione con flessibilita a freddo fino a -10°. Spessore 4mm. Rotolo da 10mq

Réf : 172215.054
Quantité:

vous pourriez aussi aimer

 
  • Membrana elastoplastomerica impermeabile prefabbricata
  • Ideale per l'impermeabilizzazione
  • Dimensioni
    • altezza: 1 metro
    • lunghezza: 10 metri
    • ardesiata grigia
    • kg: 4,5
  • Flessibilità a bassa temperatura: -10°
  • Marca: Polygum Polyglass

La membrana Polygum è una guaina elastoplastomerica impermeabile, prefabbricata, in grado di offrire ottime prestazioni.

Costituita da un compound a base di bitume distillato modificato con Polipropilene e da un’armatura in tessuto non tessuto di poliestere da fiocco stabilizzato. Le caratteristiche costruttive garantiscono una buona versatilità e adattabilità a diversi tipi di impiego, sopratutto flessibilità alle basse temperature.

La membrana è realizzata secondo gli standard qualitativi imposti dalla tecnologia NAT® che influisce sul controllo dell’invecchiamento della matrice polimerica delle membrane bituminose.

Condition
Nouveau
Marques
POLYGLASS
Product added to wishlist