- -5%
Systèm modulaire de manipulation des grand carreaux Superlift 300-70SL-MOB Montolit
Systèm modulaire de manipulation des grand carreaux Superlift 300-70SL-MOB Montolit
Superlift est le châssis polyédrique pour la manutention de plaques céramiques de dernière génération devenues de plus en plus grandes et lourdes.
Dètails:
- Longueur minimale: 210 cm
- Longueur maximale: 380 cm
- Charge maximale: 80 Kg
- Poids: 34 Kg
- Dotation
- 4 ventouses avec vidéomètre 300-71SL2PZ
- Roues 300-70-M
- Barres tubulaires SN30070
- Code: 300-70SL-MOB
- Marque: Montolit
Réalisé en tubulaires télescopiques en a
- Lunghezza minima: 210 cm
- Lunghezza massima: 380 cm
- Portata massima: 80 Kg
- Peso: 34 Kg
- Prodotti in dotazione:
- 4 ventose con vuotometro 300-71SL
- 2 supporti con ruote 300-70-M
- Barre tubulari SN30070
- Codice kit: 300-70SL-MOB
- Marca: Montolit
Superlift è il sistema modulare per la movimentazone e il posizionamento di grandi lastre in gres porcellanato ideato da Montolit. Costituito da un telaio poliedrico per la movimentazione di lastre ceramiche di ultima generazione divenute sempre più grandi e pesanti.
Il kit di sollevamento è equipaggiato con 4 ventose (Art. 300-71SL) di grandi dimensioni (Ø 200 mm), dotate di vuotometro di sicurezza indicante la forza di adesione con la lastra, e 2 supporti con ruote (Art. 300- 70-M),per una facile movimentazione.
Superlift è il poliedrico telaio per la movimentazione di lastre ceramiche di ultima generazione divenute sempre più grandi e pesanti.
Realizzato in tubolari telescopici d’acciaio poi galvanizzati garantisce anche alle lastre più “critiche” o sottili il massimo della rigidità evitando sbandieramenti o flessioni dannosi per la lastra ma soprattutto pericolosi per gli operatori.
Superlift è facilmente smontabile per agevolarne il trasporto ed è completamente modulare potendo assumere le più svariate configurazioni in funzione della forma e delle caratteristiche del pezzo da movimentare, oltretutto alla configurazione standard con 4 ventose possono essere aggiunte altre ventose extra per lavorazioni o materiali particolari posizionabili ovunque sul telaio.
Le ventose, componenti fondamentali di Superlift, sono di grandi dimensioni (200 mm) e sono munite di doppio sistema di warning tramite vuotometro analogico ed indicatore lineare sul pompante. Realizzate in gomma antitraccia, sono facilmente posizionabili in qualunque posizione sul telaio in funzione delle esigenze. Il sistema di clamps di bloccaggio sulle barre e sui supporti ventosa rende l’operazione di “modellazione” del telaio molto rapida, precisa e sicura.