Sigillante siliconico per lattoneria Mapesil BM Mapei
Silicone lattoneria neutro inodore specifico per la sigillatura ed impermeabilizzazione di opere in lattoneria. Cartuccia da 310 ml
vous pourriez aussi aimer
Sigillante siliconico per lattoneria Mapesil BM Mapei
Dettagli:
- Movimento di lavoro: 25%
- Modulo elastico al 100% di allungamento: 0,35 N/mm²
- Durezza Shore A: 25
- Lavorabilità: 15’
- Colore: trasparente, grigio, rame, testa di moro
- Applicazione: pistola
- Consumo: 3,1 metri lineari per cartuccia da 310 ml (sezione 10x10 mm)
- Cartucce: da 310 ml
Campi di applicazione:
Mapesil BM è un sigillante siliconico neutro esente da solventi, a basso modulo elastico specifico per realizzare la sigillatura di raccordo di particolari e dettagli delle opere di lattoneria ed impermeabilizzazione.
In particolare è consigliato per tutti i metalli normalmente utilizzati sui tetti e le coperture degli edifici, quali acciaio, lamiera zincata e preverniciata, alluminio anodizzato e preverniciato, rame. Le caratteristiche chimiche del prodotto lo rendono inoltre perfettamente idoneo anche per materiali assorbenti quali calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, laterizi, legno verniciato e smaltato e su svariati supporti compatti e non assorbenti quali vetro, ceramica, clinker, superfici smaltate, vernici a base acqua o solvente, plastiche tra le quali policarbonato: si consiglia comunque una prova preliminare.
Mapesil BM, grazie al vasto spettro di adesione ed al basso modulo, è perciò adatto per sigillare giunti di raccordo di opere e dettagli di lattoneria quali:
- pluviali
- gronde
- scossaline
- mantovane
- lastre metalliche di copertura
- angolari
- pezzi speciali
- teste di rivetti e fissaggi meccanici