Stucco a base di cemento rinforzato bianco Decoplast V30 5Kg
- Colori disponibili: bianco
- Indicato anche per ambienti umidi
- Altamente rivestito in resina rinforzato con fibre
- Nessun sfarinamento
- Consumo: 1 kg. per m2 a spessore 1 mm.
- Spessore massimo d’applicazione da 0 a 10 cm
- Confezione: 5 Kg
- Marca: Decotric
Adatto per:
- Stuccare crepe e buchi nonché per riparare, lisciare e livellare facciate, pareti e soffitti.
- Garantisce interventi sicuri sia nel campo della ristrutturazione che nel campo della nuova costruzione.
Stucco a base cementizia di colore bianco liscio
Garantisce una perfetta adesione su qualsiasi tipo di supporto all’interno e all’esterno. Anche su superfici non assorbenti come piastrelle lucide e rivestimenti plastici per ricostruire frontalini di balconi e marcapiani
Campi d'applicazione: cartongesso esterno, piastrelle, vetro, smalti-plastici, calcestruzzo, minerali
Per stuccare crepe e buchi nonché per riparare, lisciare e livellare facciate, pareti e soffitti. Stucco a base cementizia di colore bianco liscio, garantisce una perfetta adesione su qualsiasi tipo di supporto, all’interno e all’esterno. Anche su superfici non assorbenti come piastrelle lucide e rivestimenti plastici per ricostruire frontalini di balconi e marcapiani.
Preparazione:
Versare l'acqua fredda in un recipiente pulito e unire decoplast stucco per su- perfici e piastrelle. Mescolare con forza fino a formare una malta senza grumi. Una volta pronto, l'intonaco può essere lavorato per circa 30 minuti e può esse- re applicato immediatamente nello spessore desiderato. È possibile levigare o frattazzare eventuali irregolarità dopo averle inumidite. I successivi interventi di verniciatura e incollaggio vanno eseguiti solo dopo la completa asciugatura della superficie stuccata.
Non verniciare lo strato d'intonaco con fluosilicati e colori minerali. Una volta completata l'asciugatura, lo stato d'intonaco è pronto per gli interventi successivi, come la normale applicazione di tappezzerie o di intonaci a base di resina sintetica. Per tali interventi non è necessario applicare una mano di fondo. Osservare scrupolosamente le disposizioni dei produttori delle vernici e delle colle per il trattamento preliminare dei sottofondi in cemento.
Non applicare se la temperatura ambiente o del sottofondo è inferiore a +5°C. Se le temperature superano i 20°C, il tempo di presa si riduce; le basse temperature, al contrario, prolungano il tempo di presa. Pulire gli attrezzi con acqua subito dopo l'uso