Puoi effettuare il reso entro e non oltre 14 giorni dall'acquisto salvo che i prodotti siano:

Contatta Ediliamo

Spedisci il pacco

Ricevi il rimborso
Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti, tramite la modalità di pagamento con la quale era stato effettuato l'acquisto precedentemente.
Il diritto di recesso viene applicato unicamente alle vendite effettuate a clienti privati.
Le vendite effettuate ad aziende o titolari di partita IVA, non rientrano in questa normativa e pertanto gli acquirenti facenti parte delle precedenti due categorie non possono avvalersi di tale diritto. Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Ediliamo.com sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.
I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: "Giovani Fermenti Soc.Coop. - Via dei Mestieri, 41 - 75100 MATERA".
Le spese relative alla restituzione del bene al mittente (ovvero l'azienda Ediliamo) sono a carico dell'acquirente. Questa è l'unica spesa che il Cliente dovrà sostenere. In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, la Giovani Fermenti Soc. Coop è tenuta al rimborso delle somme versate da parte dell’acquirente entro quattordici giorni dalla data in cui la Ediliamo sia venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al netto delle spese di trasporto e contrassegno se specificate nell'ordine. Si raccomanda di restituire la merce ben imballata, in quanto la responsabilità della stessa nella pratica del reso è a carico dell’acquirente.
Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, di una comunicazione scritta all'indirizzo dell'azienda, ovvero "Giovani Fermenti Soc.Coop - Via Dei Mestieri, 41 - 75100 MATERA", mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail all'indirizzo "[email protected]", a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Per ogni controversia legale è competente il Foro di Matera.