- -15%
Guaina liquida Aquaflex Roof HR Mapei 20Kg
Impermeabilizzante liquido pronto all'uso bianco ad alta riflettanza per superfici esposte a forte irraggiamento solare.
Membrana liquida fibrata in emulsione acquosa ad alta riflettenza
Dettagli tecnici:
- Confezione: 20 Kg
- Indice di riflessione solare: (SRI) 105
- Consistenza: pasta
- Temperatura di applicazione permessa: da +5°C a +35°C
- Tempo di attesa tra la prima e la seconda mano: 8-12 ore
- Pedonabilità: 12 ore a +23°C
- Densità (g/cm³): 1,35
- Residuo solido in %: 61,4
- Colore: bianco ad alta riflettenza
- Immagazzinaggio: 24 mesi
- Applicazione: rullo, pennello o spatola
- Consumo:
- Come membrana impermeabilizzante: almeno 2 kg/m²
- Come finitura protettiva su membrane bituminose:
- ca. 0,5 kg/m² su membrane lisce
- ca. 0,9 kg/m² su membrane ardesiate
Campi di applicazione:
- Protezione dai raggi UV e dal calore di sistemi impermeabili esistenti realizzati con membrane bitume-distillato/polimero
- Protezione ed impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, massetti cementizi o a base di speciali leganti (Topcem, Topcem Pronto), ceramica e rivestimenti lapidei
Ulteriori informazioni:
Aquaflex Roof HR è un impermeabilizzante pronto all’uso bianco ad alta riflettanza ed emissività termica, con indice di riflessione solare (SRI) 105, per uso in esterno, composto da resine sintetiche in dispersione acquosa, che, una volta essiccato, dà luogo ad una membrana impermeabilizzante continua ed elastica.
Aquaflex Roof HR resiste a tutte le condizioni atmosferiche ed è resistente anche ai raggi UV, garantendo così protezione duratura al sottofondo.
Aquaflex Roof HR consente una facile applicazione a rullo a pelo lungo, pennello o spruzzo su superfici orizzontali, inclinate e verticali. Dopo l’essiccazione, Aquaflex Roof HR si trasforma in un rivestimento elastico, non appiccicoso, resistente e leggermente pedonabile.
Aquaflex Roof HR, grazie alla sua elasticità, è compatibile con le normali sollecitazioni dinamiche dovute a movimenti di espansione e contrazione causate da cambiamenti di temperatura e dalle vibrazioni.