- -15%
Stucco rasante in pasta per interni Dursilite Level Mapei
- Confezioni da 4 e 14 litri
- Consumo: 1,6 – 1,7 kg/m2 per mm di spessore
- Consistenza: pasta densa
- Colore: bianco opaco
- Massa volumica (EN ISO 2811-1): ca. 1,65 g/cm
- Residuo secco in peso (EN ISO 3251): ca. 70%
- Temperatura di applicazione: da +5°C a +35°C
- Diluzione con acqua: pronto all’uso
- Tempo di carteggiabilità: 6-8 ore
- Tempo di sovrapplicazione: min. 12, ore in funzione delle condizioni di umidità e temperatura
- Consumo: 1,6 – 1,7 kg/m per mm di spessore
Stucco rasante acrilico in pasta per interni, di colore bianco. Ideale per la stuccatura di piccoli particolari o la rasatura di intere pareti, risolve tutte le esigenze di riempimento e livellamento del supporto prima del ciclo di pitturazione. Presenta un’ottima lavorabilità e facilità di carteggiatura, senza ritiri o screpolature.
Campi d'applicazione
Stucco rasante per tutte le superfici interne. Dursilite Level consente di livellare e uniformare muri e soffitti grezzi o già rifiniti e supporti realizzati con pannelli in cartongesso, fibrocemento o similari
CICLO APPLICATIVO
Preparazione del sottofondo
Le superfici da trattare devono essere stagionate, perfettamente pulite, coese e asciutte. Eliminare completamente le parti poco aderenti. Se la superficie dovesse comunque presentare un leggero sfarinamento si potrà procedere al consolidamento mediante l’applicazione di Malech, primer acrilico all’acqua, diluito 1:1 o 1:2 in funzione dell’assorbimento del supporto.
Applicazione del prodotto
Dursilite Level è pronto all’uso. Si applica con spatolino triangolare o con spatola americana in acciaio inox, a seconda della superficie da trattare. Applicare il prodotto in strati successivi, fino a raggiugere il livello di riempimento necessario, avendo cura di attendere la completa asciugatura tra una mano e l’altra. Quando utilizzato per la rasatura lo spessore massimo consentito è di 2 mm. Attendere 6-8 ore prima di carteggiare. Dursilite Level è sovra-applicabile dopo 12 ore, in funzione delle condizioni di umidità e temperatura.